MANUTENZIONI

MANUTENZIONE CALDAIE E IMPIANTI A TORINO

ASSUNZIONE RUOLO TERZO RESPONSABILE

MANUTENZIONE IMPIANTI INDUSTRIALI

MANUTENZIONE DEI SISTEMI TERMICI INDUSTRIALI A TORINO

IN TIME SRL, azienda specializzata in impiantistica, esegue la manutenzione delle caldaie, la pulizia e l’analisi di combustione e la compilazione del Rapporto di Efficienza Energetica con conseguente caricamento sul CIT (Catasto Impianti Termici).

IN TIME SRL a Torino è in possesso di tutte le caratteristiche richieste dalla legislazione vigente per quanto concerne la conduzione e la manutenzione di impianti termici industriali. Grazie alla validità dei prodotti e dei servizi offerti alla clientela, l’azienda ha acquisito la Certificazione di Qualità ISO 9001 ed ISO 45001 per la costruzione e la conduzione di impianti termici, potendo assumere inoltre il ruolo di terzo responsabile. Il terzo responsabile si fa carico della responsabilità dell’esercizio, della manutenzione e dell’adozione delle misure necessarie al contenimento dei consumi energetici e della salvaguardia ambientale degli impianti termici.



INTERVENTI SU IMPIANTI CIVILI E INDUSTRIALI

CONDUZIONE E PULIZIA CALDAIE A TORINO


IN TIME SRL in provincia di Torino propone contratti di manutenzione e assunzione ruolo di terzo responsabile. Ciò significa, quindi, che si assume le responsabilità dell'esercizio, della manutenzione e dell’adozione delle misure necessarie al contenimento dei consumi energetici e della salvaguardia ambientale degli impianti termici. Nel caso di impianti termici individuali con potenza termica nominale focolare inferiore a 35 kW restano in capo all’occupante dell’immobile le responsabilità del periodo di riscaldamento, dell’osservanza dell’orario prescelto e del mantenimento della temperatura entro i limiti consentiti dalla legge. IN TIME stipula, inoltre, contratti per la manutenzione di impianti antincendio e stazioni di pompaggio, impianti elettrici e d'illuminazione, su tutto il territorio nazionale.

IN TIME SRL è abilitata, inoltre, alla manutenzione delle caldaie ed alla compilazione di Rapporto di Efficienza Energetica con conseguente caricamento sul CIT (Catasto Impianti Termici).

CHIAMA 011 4147793
×